Autospurgo

Servizi di Autospurgo, Disostruzioni, Aspirazioni e Sanificazioni in provincia di Roma e in tutta Italia


Eco.Ter è un’azienda di Roma attiva in tutta Italia nell’ambito dei servizi ambientali e dell’edilizia, sia civile sia industriale. L’impresa è impegnata da anni a soddisfare le esigenze della propria clientela, grazie a grandi competenza e professionalità nel campo degli autospurghi sia civili che industriali.


Non esitare a richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, oppure un sopralluogo, per un intervento di manutenzione periodica o straordinaria, come ad esempio le disostruzioni delle fognature o lo smaltimento dei liquami accumulati nelle fosse biologiche.

Richiedi un preventivo

Interventi di spurgo mirati ed efficaci

Eco.Ter rappresenta una soluzione rapida ed efficace per prendersi cura dei propri scarichi, sia a livello civile sia a livello industriale. Concordando un sopralluogo, in primo luogo, sarà possibile conoscere con certezza dove e come intervenire, evitando così scavi o altri lavori inutili e potenzialmente dannosi. L’azienda è specializzata in disostruzioni domestiche e industriali, di pozzi neri e fosse, e utilizza la tecnica della videoispezione preliminare: una telecamera di piccole dimensioni ma ad alta definizione viene calata, con una sonda, in modo da rilevare in tempo reale le condizioni delle tubazioni, e permettere allo staff di prendere tutte le decisioni più opportune.

  • operatori spurgo fognatura

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

I vantaggi degli spurghi periodici


Le disostruzioni periodiche portano indubbi vantaggi: in primo luogo, si mantengono sempre efficienti e mai ostruite le tubazioni, evitando il ristagno di liquami e la formazione di cattivi odori che possono risalire dagli scarichi. In secondo luogo, la pulizia e la disinfezione periodica impedisce la proliferazione di parassiti, come blatte e scarafaggi, evitando un serio problema igienico.

Contatta l'azienda per informazioni!

Compila il modulo
Share by: